Vai al contenuto
    Home » Pubblicazione del nuovo sito

    Pubblicazione del nuovo sito

    Una veste grafica rivisitata e la ricerca di rendere funzionale il nostro sito istituzionale sono gli intenti principali del lavoro che qui vogliamo presentare in poche righe.

    Le diverse sezioni del sito sono finalizzate ad accogliere le esigenze principali degli studenti della nostra Istituzione Accademica e allo stesso tempo fornire informazioni a chi vorrà intraprendere questo percorso. Per questo una larga parte del sito è dedicato alla didattica, dove nelle varie sotto-sezioni si possono trovare i differenti percorsi formativi a cui è possibile iscriversi, con il dettaglio dei corsi da frequentare. Le varie parti della sezione didattica servono a rendere immediate le notizie che riguardano i corsi, come gli eventuali spostamenti delle lezioni o di date di esame nella sezione “Bacheca e avvisi”. Inoltre sono presenti gli orari delle lezioni e i progetti formativi che coinvolgono anche studenti esterni all’ISSR.

    Sempre per rendere più funzionale il sito, la sezione laterale delle “Utility” apre a diversi link immediati come l’accesso all’aera studente o docente, le ricerche bibliografiche delle biblioteche o ancora la modulistica.

    Si è cercato inoltre anche di dare spazio e visibilità ad altre attività che coinvolgono l’ISSR San Matteo, come le convenzioni con altri enti e il legame con il territorio attraverso le Diocesi di rifermento.

    Speriamo che questo lavoro risulti utile e che possa risultare un buon servizio per tutti.

    Buona navigazione!